Quali piccole sorprese romantiche possiamo fare alle persone che amiamo? In occasione delle feste di Natale sorprendere con piccoli gesti le persone che abbiamo nel cuore, come il partner, i figli, i genitori, i nonni, i nostri amici, è importante ed è il più bel regalo che possiamo mettere loro virtualmente sotto l’albero di Natale addobbato e decorato.

Tantissime le sorprese romantiche che possiamo pensare a Natale, fosse anche solo una cenetta preparata con le nostre mani, una bella colazione a letto, un’improvvisata sul luogo di lavoro per poter andare a pranzo con lui e goderci una pausa pranzo unica e inimitabile. Le piccole idee che possiamo avere possono avere un potentissimo effetto sulla persona che lo riceverà.

Possiamo anche regalare dei semplici palloncini enormi a forma di cuore, piantare per le persone che amiamo un albero che possa raccontare tutto l’amore e l’affetto che proviamo per loro, possiamo organizzare un bel viaggio, magari per poterli far ricongiungere con persone a loro care che non vedono da moltissimo tempo.

E ancora, i biglietti per un concerto o una partita ai quali tengono moltissimo, quel libro introvabile che vorrebbero tanto avere nella loro libreria, un vecchio giocattolo che avevano quando erano piccoli e che hanno perso nel corso del tempo anche a causa di traslochi, organizzare per loro un party a sorpresa con gli amici più cari.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2013