Moda Natale 2013, gli abiti di tendenza

Come essere di tendenza durante le feste indossando un abito? Ecco i modelli più glamour e chic per essere belle e alla moda durante le giornate di festa.

Abiti per Natale 2013

La moda Natale 2013 più glamour e trendy propone abiti dagli stili molto diversi fra loro da indossare durante le feste per essere al top. Nella nostra fotogallery abbiamo deciso di inserire le proposte dalla nuova collezione autunno inverno di H&M, il celebre brand svedese di moda low cost che meglio ha saputo interpretare il periodo festivo con vestiti che ben si adattano ad essere indossati a Natale coma Capodanno

Tra i modelli più trendy del momento ci sono gli abiti dalle stampe barocche, con gonna ampia a tulipano e corpetto aderente senza spalline steccato. Non mancano nemmeno gli abiti lunghi, soprattutto in nero, in tessuti svolazzanti come lo chiffon e il pizzo, abbastanza versatili da poter essere indossati sia a Natale che per il veglione del 31 dicembre.

Gli abiti asimmetrici, più lunghi dietro e più corti davanti, vanno bene anche per i mesi invernali ma sono perfetti se realizzati in tessuti leggermente più pesanti con qualche inserto in pizzo dal colore a contrasto.

Non mancano gli abiti aderenti in jersey, dai modelli smanicati in stile tubino a quelli con scollo a v che riproducono lo stile dei vestiti da cocktail.

Deliziosi anche gli abitini con scollo a cuore dal design più originale, come il moderno in gallery con volant solo su un lato.

Foto | H&M

  • shares
  • Mail