Le borse Blugirl più chic dalla collezione 2014

Romantiche borse in matelassè e proposte trendy con stampa scozzese, le nuove borse Blugirl per l'autunno inverno 2013 2014 hanno uno stile in linea con le ultime tendenze ma sempre fedeli allo stile romantico e sbarazzino del brand.

La nuova collezione di borse Blugirl per la stagione autunno inverno 2013 2014 ha uno stile glamour e bon ton, nello stile del brand più giovanile della stilista Anna Molinari. Bliugirl, infatti, è la sorella minore di Blumarine e le sue proposte sono economicamente più accessibili per le fashioniste che non hanno a disposizione dei budget faraonici.

Le borse Blugirl hanno uno stile bon ton ma non troppo, sono eleganti e chic ma nemmeno troppe impegnative. Dalle forme morbide, tutti i modelli, dalle borse per lo shopping, alle tracolle fino bowling-bag, le bags di punta Blugirl sono in ecopelle trapuntata, dal gusto retro, con dettagli retrò come le tracolle a catenelle e le applicazioni a fiocco. Tutte queste borse fanno parte della linea Heartbeat, tutti caratterizzati da dettagli preziosi come la targhetta dorata con il logo Blugirl.

Per uno stile più casual il fashion brand propone delle deliziose borse in tessuto in cui spicca la stampa più trendy del momento, il tartan. Tra i modelli più cool c'è la borsa a secchiello con motivi scozzesi, perfetta per un look modaiolo e molto casual-chic. 

Foto | Blugirl

  • shares
  • Mail