[blogo-gallery title=”Abiti da sposa argento e oro” slug=”abiti-da-sposa-argento-e-oro” id=”295552″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Il taglio non conta, la lunghezza neppure e non fa differenza se il modello ha un lungo strascico o è totalmente senza coda, purché l’abito da sposa abbia richiami oro e argento. Questo l’ultimo trend seguito da molte fanciulle in odore di si, le quali non rinunciano alla regalità del gold & silver, ma senza necessariamente fasciarsi in vestiti voluminosi e imponenti. Principesse si, ma decisamente moderne.

Molto belli sono in tal caso gli ultimi modelli presentati da Ines Di Santo lo scorso ottobre. Stile sirena, tromba o svasato con fondo avorio satinato e lavorazione in tulle argentato più applicazioni di strass e lustrini. Davvero sontuosi nonostante molto contenuti come volumi. Più tradizionali alcuni capi presentati all’ultima China Fashion Week, dove gli stilisti hanno mostrato il loro concetto di sposa in silver e gold.

Abiti da sposa argento e oro

[blogo-gallery title=”Abiti da sposa argento e oro” slug=”abiti-da-sposa-argento-e-oro” id=”295552″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10″]

Corpetti iperlavorati, raffinati e luccicanti, oppure applicazioni dorate su bianchi veli di tulle, vestiti lunghi in stile abito da sera, con copertura di paillette sulle medie lunghezze. Decisamente per tutti i gusti. Molto sobria ma decisamente elegante è invece la sposa di Claire Pettibone che ha fuso il concetto di wedding dress con quello di lussuosa lingerie in seta.

Gli abiti ricordano un underwear di altri tempi, in tessuto luminoso e morbido e sono completati da strati di velo lavorati con foglie d’oro. Molto belli.

Per le nubende in cerca dell’abito perfetto, che amano i riflessi oro e argento ma che non si sentono a proprio agio in un total gold o silver, bisogna dire che c’è sempre l’opzione di puntare sulla base bianca o grigio chiara satinata accompagnata da applicazioni nei colori dei preziosi metalli. E se serve ispirazione date un’occhiata alla nostra ricca gallery.

[blogo-gallery title=”Abiti da sposa argento e oro” slug=”abiti-da-sposa-argento-e-oro” id=”295552″ total_images=”0″ photo=”11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2013