[blogo-gallery title=”Idee regalo di Natale” slug=”idee-regalo-di-natale-01″ id=”295575″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Siete a corto di idee regalo di Natale? Non sapete dove andare a parare quest’anno? Niente paura, perché in base al budget e al tipo di rapporto che c’è potrete sicuramente trovare aiuto e conforto tra le idee regalo di Natale classiche, con le quali è impossibile sbagliare, perché sono sempre molto gradite, un evergreen intramontabile.

Ecco allora le nostri migliori idee regalo di Natale per lei, che diventano perfette idee regalo di Natale per lui, ovviamente adattando i singoli doni secondo gusti e preferenze dell’universo femminile o maschile: sono regali di coppia davvero molto interessanti, ma anche regali da fare singolarmente ad amici e parenti di sesso femminile o maschile.

Per voi le migliori idee regalo di Natale per lui e per lei, a voi la scelta ora!

Profumi

Profumi


I profumi sono un classico regalo, che trova nella versione femminile e in quella maschile il giusto dono da fare in ogni occasione. Per le coppie potete anche creare dei cofanetti con le varianti per lei e per lui.

Vino

Vino

Una bella bottiglia di vino, magari in abbinamento a due calici, per cenette importanti e romantiche, è quello che ci vuole. Magari apprezzeranno talmente tanto il dono che decideranno di condividere con gli amici…

Accessori moda

Accessori

Con gli accessori moda possiamo letteralmente sbizzarrirci: sciarpe, cappelli e guanti per la stagione fredda, gioielli di ogni tipo e prezzo, borse o scarpe, portafogli, portachiavi, ombrelli, foulard e molto altro ancora.

Libri

Libri

Un libro è sempre un ottimo regalo che si può fare anche a Natale: se lui e lei amano leggere, ecco che le ultime novità possono fare al caso loro, ma potreste sempre decidere di regalare quel libro che avete nel cuore, per condividere con loro il vostro amore.

Musica

Cd

Un cd musicale del loro artista preferito, la colonna sonora del film che hanno amato tanto, il singolo che adorano cantare, ma anche tessere per poter scaricare legalmente sugli smartphone la loro musica preferita.

Trattamenti benessere

Trattamenti

Per ritrovare le energie dopo i tour de force natalizi non c’è niente di meglio di un bel trattamento benessere, sia per lui sia per lei, fosse anche solo un semplice massaggio o un pacchetto più complesso e particolare.

Weekend

Weekend

Per regali più impegnativi, che ne dite di regalare loro un bel weekend? Potete affidarvi alle agenzie di viaggio con biglietti aperti, oppure acquistare i comodi cofanetti che possono essere utili e pratici, perché i riceventi possono scegliere quando e dove.

Set di valige

Valige

Un regalo che si riallaccia al precedente: se hanno già pensato loro a regalarsi un bel weekend in qualche bella città europea o in qualche località esotica, perché non regalare un set di valigie e trolley con tutti gli accessori?

Tecnologia

Tecnologia

E per gli appassionati di tecnologia? Non c’è che l’imbarazzo della scelta: tablet, smartphone, computer portatili, lettori dvd portatili, lettori mp3, televisori, registratori, chiavette e molto altro ancora.

Biglietti per concerti e teatri

Concerti

Se lui e lei amano andare ai concerti, amano andare a teatro, ma anche al cinema o allo stadio, regalare dei singoli biglietti, dei carnet o addirittura un abbonamento può essere sempre un’ottima scelta. Ma bisogna conoscere bene i gusti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2013