Manca poco all’anno nuovo, quindi perché non conoscere tutte le tonalità di biondo che faranno parte della tendenza del 2014? Pinkblog vi propone 5 colorazioni che potrete realizzare sui vostri capelli, cambiando il vostro look e rendendolo più moderno.

Tuttavia, alcune tonalità resteranno intramontabili, come il biondo platino, mentre il biondo miele e i colpi di sole saranno da evitare. Ricordate di scegliere il colore anche in base alla vostra carnagione, optando per colori più caldi nel caso in cui non sia particolarmente chiara.

Shatush

Le 5 tonalità di biondo per il 2014



Si tratta di una sfumatura molto particolare, che ha caratterizzato il 2013 e che sarà predominante anche nel 2014. Nel caso in cui desideriate un look più naturale, sarà sufficiente schiarire di un tono la seconda metà della vostra chioma; chi desidera un stacco più evidente, può osare con punte molto chiare.

Platino

Le 5 tonalità di biondo per il 2014

Un biondo particolarmente intenso che non passa mai di moda e che ricorda la meravigliosa Marylin Monroe; ricordate però che si tratta di una decolorazione piuttosto forte e il risultato finale risulta meraviglioso solo se carico di sfaccettature e riflessi.

Ghiaccio

Le 5 tonalità di biondo per il 2014

Una delle tonalità più in voga per il prossimo 2014. Si tratta della scala più chiara per quanto riguarda i biondi, quasi simile al bianco. Ricordate di utilizzare un decolorante in polvere che lascerà la vostra chioma luminosa.

Ramato

Le 5 tonalità di biondo per il 2014

Il biondo ramato è piuttosto caldo rispetto alle tonalità classiche ed è indicato per la stagione invernale, soprattutto per donare un po’ di colore alla carnagione; in estate però potrebbe diventare arancione. Tonalità perfetta sia per bionde che per castane, vista la presenza di riflessi ramati.

Sabbia

Le 5 tonalità di biondo per il 2014

Questa tonalità viene spesso combinata ad altre colorazioni più calde, come quelle dorate. Si parte da una base quasi sempre fredda come il platino oppure il ghiaccio, per arrivare ad un colore radioso, fresco e molto glamour per il prossimo 2014.


Le 5 tonalità di biondo per il 2014

[blogo-gallery title=”5 tonalità di biondo” slug=”5-tonalita-di-biondo” id=”295643″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Foto | ferhan talib su Pinterest, Melissa Wilson su Pinterest, Zaira Rodrigues su Pinterest, Brenda Ramirez su Pinterest, Rachel Melnic su Pinterest, Brooke Mercer su Pinterest, Paola Garcia Yves su Pinterest, Lily Dircksen su Pinterest, Keli Stockstill su Pinterest, Kylie Pierce su Pinterest, Tiama Hd Fowler su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013