Torniamo a parlare di unghie, e torniamo a parlare delle tendenze smalti del 2014 per le amanti del mondo Revlon. Anche quest’anno il celebre marchio beauty offre come sempre tinte davvero trendy e uniche, a cominciare da quelle della linea Brilliant Strength, una linea nata per regalare incredibile brillantezza alle vostre unghie, che saranno anche più forti sin dalla prima applicazione, una linea di smalti che vi regalerà un risultato da “salone di bellezza”, garantendo non solo una maggiore forza all’unghia, ma riuscendo anche a proteggerla ed a curare problemi come quello della sfaldatura, della fragilità e così via.

Ma passiamo adesso ai colori degli smalti Revlon per l’inverno 2014. Ai classici rosso e rosa si aggiungono infatti tinte come il blu, il viola, l’azzurro, l’albicocca e molte altre ancora.

Ma le sorprese per le amanti degli smalti non finiscono qui! Fra le news per il nuovo anno non può mancare infatti la collezione “Revlon, Parfumerie Scented Nail Enamel”, una collezione smalti dal sapore un po’ retrò, dallo stile unico e raffinato, glamour e davvero irresistibile.

Boccette rettangolari con tappo arrotondato caratterizzano la nuova linea di smalti targata Revlon, smalti facili da applicare ed addirittura profumati! Le colorazioni di questa nuova collezione saranno davvero molte, ben 24, tutte racchiuse in boccette simili a flaconi di profumo in stile vintage.

Insomma, le amanti delle unghie non avranno che l’imbarazzo della scelta in vista del 2014 grazie a Revlon, con colori che andranno dal beije al bordeaux, dall’oro al rubino, dal marrone al nero impreziosito da piccole pagliuzze metallizzate e brillanti, ideali per le feste!

A questo punto non vi rimane che scegliere il vostro smalto preferito!

Foto | da Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2013