Palette Testanera 2014: ecco le tinte più chic per i capelli

Un 2014 dalle tinte sensuali attende le amanti delle Palette Testanera. Ecco le novità per l’inverno 2014.

Palette Testanera 2014

L’inverno si tinge di colorazioni sensuali e naturali grazie alle Palette Testanera 2014, che regalano colori davvero bellissimi, nelle due linee principali, la Palette Oleo Intense e la Testanera Palette Mixing Colors, entrambe pronte a stupire, con nuances di tendenza davvero molto belle. Parliamo innanzitutto della palette Oleo Intense, una palette che comprende colori senza ammoniaca, realizzati al 100% con Oli Puri, per una colorazione nutriente, che non danneggerà il capello, ma che anzi … lo nutrirà.

Le colorazioni della palette Oleo Intense vanno da un biondo chiarissimo alle bellissime varianti del castano (Moka, Glacè, Castano rosso e Castano dorato), fino a un rosso intenso, un rosso rame e infine un profondo Nero.

Per quanto riguarda la palette Mixing Color di Testanera, gli esperti Testanera hanno realizzato invece una linea di colorazioni davvero intense dai riflessi splendidi, colori decisi e brillanti. Grazie al balsamo Protezione Colore inoltre, i capelli saranno più morbidi e coccolati. Fra le colorazioni della palette Mixing Color di Testanera troviamo le nuances del Biondo Cristallo e Biondo Topazio, quelle del Castano (Madreperla, Agata e Corallo), un Rosso Granato e Rubino, e infine uno splendido Nero Ametista.

Insomma, che amiate i capelli biondi o le sensuali sfumature del rosso, che amiate il nero profondo o le sfumature del castano, grazie a Testanera potrete ottenere una chioma davvero splendida. Non vi rimane a questo punto che scegliere il colore che preferite!

  • shares
  • Mail