Gli abiti da sposa Armani dalla collezione 2014

Atmosfere da Il Grande Gatsby in perfetto stile anni Venti, ecco lo stile glamour e chic degli abiti da sposa Giorgio Armani dalla collezione 2014

Armani abito da sposa 2014

Giorgio Armani è un designer amatissimo in tutto il mondo, il suo stile etereo ed elegante è un punto di riferimento per tutti e in ogni situazione, dalle mise da giorno a quelle più speciali, dalle cerimonie allo sport, a nessuno sfugge la bellezza e l’inconfondibile stile di Re Giorgio. Giorgio Armani però non ha una linea dedicata interamente agli abiti da sposa, tuttavia nelle sue collezioni, soprattutto in quella haute couture, è possibile trovare vestiti romantici e affascinanti perfetti anche per il giorno delle nozze.

La scelta dell’abito da sposa è di fondamentale importanza per le donne, ma lo è anche per gli uomini, potete trovare moltissimi marchi specializzati che si occupano solo del settore wedding, ma anche marchi di moda che curano una linea sposa, ad esempio Vera Wang o Alberta Ferretti. Altri brand invece inseriscono abiti molto simili nelle linee regolari o in quelle couture oppure, in occasioni davvero speciali, realizzano abiti su misura.

Se vi piace lo stile di Giorgio Armani potete trovare fantastici abiti da sposa per tutti i gusti nella collezione primavera estate 2014 di Armani Privè, la Haute Couture che regala sempre grandi emozioni. Dai modelli più ampi e appariscenti, ai tubini più minimal, dal pizzo all’organza, dalle piume alle perle… tutto questo è Re Giorgio!

Se volete rendere il giorno del matrimonio davvero unico concedetevi un bellissimo abito da sposa Armani, nella nostra fotogallery potete ammirare le proposte più belle e affascinanti dell’anno ispirate agli anni Venti e alle atmosfere sensuali e chic de Il Grande Gatsby.

Vi piacciono?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail