[blogo-gallery title=”Intimo natalizio romantico” slug=”intimo-natalizio-romantico” id=”295754″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Avete già scelto l’intimo natalizio che completerà i vostri look delle feste di fine anno? Ovviamente come tutto il resto dell’abbigliamento, anche la lingerie dovrà essere a tema con queste importanti celebrazioni. Dopo aver scelto il look delle feste di fine anno, è venuto il momento di dare un’occhiata all’intimo giusto che fa al caso vostro.

Se il look di Natale sarà romantico, femminile e raffinato, lo stesso stile dovrà essere rispecchiato anche dal vostro abbigliamento intimo. Potete acquistarlo da sole, oppure indirizzare chi vi sta vicino verso la scelta giusta, così potrete ricevere un bel regalo, sicuramente gradito e utile, sotto l’albero di Natale.

Ecco 5 proposte per un intimo natalizio davvero romantico e sensuale!

Foto | Yoox

Reggiseno rosso Alviero Martini

Intimo natalizio Alviero


Alviero Martini 1A Classe Underwear, ad esempio, ci propone questo bellissimo reggiseno push up, rigorosamente in rosso, realizzato in cotone ed elastam: un modello in jersey, in tinta unita, con gancetti posteriori e interno imbottito senza tasche. Davanti troviamo il logo con un bel pendente a forma di cuore (30 euro).

Reggiseno Calvin Klein

Intimo natalizio Calvin Klein

Color malva, ma disponibile anche nel romanticissimo rosa, per il reggiseno push up di Calvin Klein Underear, realizzato in jersey elasticizzato e in tinta unita, con gancetti posteriori e interno imbottito. Bellissima la fascia di pizzo in abbinamento alla semplicità delle coppe (22 euro).

Reggiseno Cosabella

Intimo natalizio Cosabella

Rosso fuoco e pois, con dettagli in tulle e applicazioni in passamaneria, anche per il reggiseno push up elasticizzato di Cosabella, disponibile in questo rosso ciliegia tendente all’arancione, ma anche in viola, al prezzo di 44 euro.

Slip Emporio Armani

Intimo natalizio Emporio Armani

Non solo reggiseni, ma anche romantici slip elasticizzati, in un blu notte che conquista. Ecco il modello di Emporio Armani, con dettagli in pizzo e con delicato fiocchetto, ad impreziosire questo modello in tinta unita realizzato in poliammide ed elastam (20 euro).

Sottoveste La Perla

Intimo natalizio LaPerla

E per look sensuali e femminili, ecco la bellissima sottoveste firmata La Perla, disponibile in bordeaux, nero e avio e realizzata principalmente in seta, con crepe e dettagli in pizzo, interno sfoderato, spalline regolabili e collo molto ampio, ideale per completare i nostri look più romanticic on stile (175 euro).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013