Le borse Liu Jo per l’inverno 2014

Una raccolta delle più belle borse Liu Jo per l'inverno 2014, accessori glamour e chic perfetti da sfoggiare anche durante le feste

Le più belle borse Liu Jo per l'inverno 2014

Le borse Liu Jo sono affascinanti e molto belle, accessori glamour e senza tempo destinati ad accompagnarci per parecchi anni. Liu Jo è un marchio italiano molto amato dalle donne, il suo stile è moderno e contemporaneo ma anche casual e versatile, la griffe non insegue le tendenze e le mode passeggere, ma propone un mood femminile e brioso, adatto a tutte le occasioni. La vera novità delle borse Liu Jo per l'inverno 2014 è la nuova it bag Amelie, un bauletto adorabile che è già entrato di diritto tra i regali must have di Natale 2013.

Dopo le bellissime icon bag Matilda, Kate e Sophia, Liu Jo punta sul fascino discreto di Amelie, una borsa davvero adorabile che potete già trovare nelle boutique, negli store multibrand e online, nello shop del sito ufficiale. Le borse più desiderate sono queste quattro it bag, belle, chic e trendy, da collezionare e alternare in base al look e al nostro umore!

Le più belle borse Liu Jo per l'inverno 2014

Liu Jo però ci propone collezioni ricche di accessori per tutti i gusti, potete trovare tote e shopper per chi ama le borse grandi, bauletti, tracolle e cartelle da portare sempre con noi e poi pochette e clutch da sfoggiare nelle occasioni speciali. Le borse più affascinanti dell’inverno 2014 sono sicuramente i modelli con la fantasia tappezzeria impressa a caldo, accessori impreziositi da un effetto broccato davvero affascinante e disponibile in vari colori. Bellissimi anche i modelli in cavallino ecologico animalier maculato e poi i modelli logati, per chi ama questo stile che non tramonta mai!

Liu Jo inserisce sul sito anche una speciale selezione per Natale 2013 giocata sulle nuance del blu, del nero e delle tinte metallizzate, una valida alternativa al rosso e alle classiche atmosfere natalizie.

Foto | Liu Jo

  • shares
  • Mail