[blogo-gallery title=”5 idee regalo da uomo economiche” slug=”5-idee-regalo-da-uomo-economiche” id=”295802″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Qual è il regalo da uomo perfetto da fare per Natale 2013? Ecco a voi alcune interessanti proposte che possono fare al caso vostro se il budget non è molto elevato e se comunque volete fare un regalo di Natale perfetto per lasciare senza parole il vostro partner, ma anche il vostro papà, il vostro fratello maggiore o minore o qualunque altro uomo al quale abbiate deciso di fare un dono natalizio.

Fare un regalo di Natale ad un uomo non è mai facile, non è così semplice come fare un regalo ad una donna per renderla felice e appagata, anche perché i loro gusti spesso sono troppo difficili e di non semplice interpretazione. Se poi abbiamo anche un budget limitato, allora, la scelta si restringe… Ma niente paura, niente è impossibile.

Ecco, allora, le idee regalo di Natale per uomo economiche e di sicuro successo!

Libri

Libri


I libri sono sempre un’idea regalo perfetta, perché ci consente di fare un dono gradito, culturale, sempre ben accetto, spendendo il giusto: sta a noi scegliere infatti il budget, individuando la fascia di prezzi e quindi i titoli ideali.

Cioccolatini

Cioccolatini

Nessuno osa mai dire di no ad una bella scatola di cioccolatini, che diventano idee regalo ottime per ogni occasione e per ogni persona. Scegliete la confezione più adatta ai gusti di chi la riceverà, controllando che il prezzo rientri nel vostro budget.

Accessori moda

Accessori

Il mondo degli accessori moda da uomo ci permette di trovare sicuramente tantissime idee regalo per Natale, anche economiche, magari scegliendo brand di moda low cost che ci permettono di fare bella figura con i trend di stagione senza spendere una fortuna.

Braccialetti

Bracciali

Anche se l’uomo in questione non ama portare gioielli ed affini, sicuramente non potrà dire di no ad un bel braccialetto, magari rigido come va di moda in questa stagione fredda: ne possiamo trovare di tutti i tipi e, soprattutto, di tutti i prezzi.

Portachiavi

Portachiavi

Accessorio indispensabile, il portachiavi è il regalo da uomo perfetto: costano poco (ovviamente in base al modello che si sceglie) e sono sempre graditi, perché sono utili e pratici, oltre che essere esteticamente belli e magari originali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2013