Quali sono le acconciature da sposa migliori per chi vuole sfoggiare un look romantico e femminile e vuole essere perfetta nel giorno più importante della sua vita? Sicuramente sono tantissime le acconciature da sposa che possiamo realizzare sulla nostra testa, sempre scegliendo in base al nostro look e al tipo di cerimonia organizzata.

Le acconciature da sposa vanno scelte con cura, prendendo accordi con il nostro parrucchiere che dovrà valutare non solo lo stile dell’abito da sposa e il tipo di cerimonia, ma anche la forma del nostro viso e ciò che valorizza al meglio la nostra naturale bellezza. Per farvi un’idea di come possono essere le acconciature da sposa romantiche, ecco dei video tutorial che fanno al caso vostro.

Acconciatura da sposa elegante

Ecco a voi un’acconciatura da sposa elegante e chic, ideale per poter impreziosire ogni nostro abito bianco con estrema semplicità. E’ un hairstyle ideale anche per altre cerimonie importanti alle quali siamo state invitate.

Acconciatura da sposa semplice e romantica

Ed ecco a voi un’acconciatura da sposa semplice, che possiamo anche realizzare in casa, con l’aiuto di qualche amica o della nostra mamma. E’ molto romantica e chic, elegante e trendy, ideale per chi ha dei capelli lunghi.

Acconciatura da sposa con chignon

Lo chignon è sempre un’acconciatura perfetta, anche per un hairstyle da sposa romantico e ricercato: è perfetto per chi ha capelli lunghi o medio lunghi e possiamo andare ad impreziosirlo con fiori, fiocchi e dettagli sparkling.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2013