[blogo-gallery title=”Brad Pitt” slug=”brad-pitt-01″ id=”295866″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]

Brad Pitt compie i suoi primi 50 anni. Ma il suo fascino rimane quello di un tempo, immutato come la sua simpatia, che ci dimostra non solo nei film dei quali è protagonista, ma anche nelle tante interviste rilasciate alla stampa. Si vocifera che Angelina Jolie abbia in mente di regalargli un’isola a forma di cuore… Davvero un regalo impegnativo, ma i 50 anni non si compiono mica tutti gli anni!

Come festeggiare un uomo così bello e affascinante (ammettiamolo, tutte noi invidiamo Angelina Jolie che ogni giorno si sveglia accanto a Brad Pitt, come tutti gli uomini del resto invidiano lui!)? Ma è ovvio, omaggiando lui e soprattutto noi con le sue fotografie più belle. In attesa, sinceramente, di ammirare le foto del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie: ma insomma quando vi decidete? Ci sono fans qui che non aspettano altro 😀

Pronte a questo viaggio nella vita e nei ricordi di Brad Pitt? 🙂

[blogo-gallery title=”Brad Pitt” slug=”brad-pitt-01″ id=”295866″ total_images=”0″ photo=”21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40″]

Brad Pitt chi è

Brad Pitt attore


Brad Pitt è un attore e produttore statunitense, nato a Shawnee, in Oklahoma, il 18 dicembre 1963: è cresciuto a Springfield, nel Missouri. Il padre era dirigente di una ditta di trasporti, la madre consigliere scolastico. Non è figlio unico: ha un fratello di nome Doug e una sorella di nome Julie. Ha studiato giornalismo, ma non si è mai laureato. Perché il suo sogno era di sfondare a Hollywood e ce l’ha fatta, lavorando prima come autista di spogliarelliste, trasportatore di frigoriferi, uomo pollo per una catena di ristoranti…

Brad Pitt, gli esordi

Brad Pitt giovane

Brad Pitt comincia la sua carriera nel 1987 con i film Senza via di scampo, La fine del gioco e Al di là di tutti i limiti, ma nello stesso anno debutta in tv con Genitori in blue jeans. Ha recitato anche in Dallas e in Jump Street. Il primo ruolo da protagonista è in The Dark Side of the Sun, che uscirà però solo nel 1997. Il successo arriva nel 1991 con Thelma & Louise, con la famosa scena d’amore con Geena Davis.

Brad Pitt, gli amori

Brad Pitt capelli lunghi

Tantissime le storie d’amore di Brad Pitt. Sono note le relazioni con Juliette Lewis, Sinitta, Robin Givens, Jill Schoelen, Gwyneth Paltrow, anhce se le donne della sua vita sono state solamente due. Jennifer Aniston, sposata nel 2000 e lasciata nel 2005, quando i due hanno divorziato, a causa dell’attuale compagna dell’attore, la collega Angelina Jolie della quale si è innamorato durante le riprese di Mr & Mrs Smith. Da qui il nome Brangelina, una coppia che frutta moltissimo allo star system internazionale.

Brad Pitt, i figli

Brad Pitt figli

Il 19 gennaio del 2006 Brad Pitt ha adottato ufficialmente i due figli adottivi di Angelina Jolie, Chivan Maddox e Zahara Marley, dando ufficialmente loro il cognome di Jolie-Pitt. Il 27 maggio dello stesso anno è diventato papà di Shiloh Nouvel, nata in Namibia, mentre il 15 marzo del 2007 la coppia ha adottato un bambino vietnamita di tre anni, Pax Thien. Il 12 luglio del 2008 la coppia ha annunciato la nascita di due gemelli, Knox e Vivienne, nati in Francia.

Brad Pitt, i film degli anni 90

Brad Pitt Julia Roberts

Tantissimi i film di successo, come In mezzo scorre il fiume di Robert Redford, Vento di passioni con Anthony Jpkins, Seven, Sleepers, L’esercito delle 12 scimmie, Intervista con il vampiro, . Peccato che nel 1996 rifiutò il ruolo di Jack in Titanic, che consarcò un altro grande attore di Hollywood come Leonardo Di Caprio. Sempre negli anni Novanta ricordiamo Fight Club, Vi presento Joe Black.

Brad Pitt, i film del 2000

Brad Pitt Orlando Bloom

Anche gli anni 2000 sono di grande successo, con film che consacrano Brad Pitt come una delle icone più glamour e belle: Troy, Snatch, Ocean’s Eleven Ocean’s 12 e Ocean’s 13, con i grandi amici George Clooney e Matt Damon, Mr&Mrs Smith, Spy Game, Bablel, Burn after Reading, Il curioso caso di Benjamin Button, Bastardi senza gloria, The Tree of Life, L’arte di vincere, Cogan, World War Z.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013