[blogo-gallery title=”Borsa Liu Jo Amelie 2014″ slug=”borsa-liu-jo-amelie-2014″ id=”295907″ total_images=”0″ photo=”0,2,3,4,5,6″]

Colorata, casual e molto chic: la borsa Amelie di Liu Jo è desinata a far breccia nel cuore delle bag addicted, appassionate della moda del brand marchigiano e non. Liu Jo ci ha abituato da diversi anni al lancio in grande stile, quasi sempre tramite campagne pubblicitaria in tv e su cartellonistica, delle borse che dovevano rappresentare al meglio la stagione corrente. Dopo Matilda, Sophia e Kate, è arrivato il turno di Amelie che, se otterrà lo stesso successo delle precedenti, è probabile che faccia parte delle collezioni Liu Jo per molto tempo.

Sfoglia lo speciale dedicato alla moda del 2014 di Blogo, dedicato ai colori di tendenza dell’anno, il blu e l’arancione.

Realizzato in nappa ecologica, la borsa Amelie è un bauletto morbidissimo proposto in nuances davvero strepitose, adatte per la stagione fredda e anche per la prossima primavera estate 2014. Toni fluo come il giallo e il celeste, colori grintosi come il rosso ciliegia o proposte evergreen come il bianco e il nero: una vasta gamma di cromie tra cui scegliere quello che faccia al caso vostro.

Ma oltre ad essere bella, questa nuova borsa con doppio manico è anche molto pratica e capiente, perfetta per la vita di tutti i giorni e per portare con sé tutto ciò che occorre. Delizioso lo specchietto removibile da usare come un accessorio.

Quanto costa la nuova it-bag di casa Liu Jo? Il prezzo è di 139,00 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2013