[blogo-gallery title=”10 regali di Natale per la famiglia” slug=”10-regali-di-natale-per-la-famiglia” id=”295928″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Siete alla ricerca dei regali di Natale migliori per tutta la famiglia, che siano utili, belli, che rendano tutti quanti felici, ma che non costino una fortuna? Se non avete idee in merito, ecco a voi 10 proposte che possono fare al caso vostro con regali di Natale che possono rendere tutti felici e contenti nei giorni delle feste di fine anno.

Quali sono i migliori regali di Natale da fare? In tempi di crisi sicuramente regali utili, magari alimentari o per la casa, ma anche personali per l’igiene o la cura del proprio corpo, sono l’ideale. Anche perché in questo modo possiamo valutare quali scegliere anche in base al nostro budget effettivo…

Ecco, allora, 10 regali di Natale per tutta la famiglia!

Prodotti per la cura del corpo

Prodotti Beauty


I prodotti per la cura del corpo, come shampoo, crema, bagnoschiuma, profumi e molto altro ancora, possono sempre essere un’idea regalo gradita e apprezzata da tutta la famiglia.

Calendari

Calendario

Un calendario è un regalo unico che accontenta tutti: in edicola possiamo trovarne di tutti i tipi, ma possiamo anche realizzarli direttamente online o dal fotografo di fiducia utilizzando le nostre foto.

Cesti natalizi

Cesti natalizi

I cesti natalizi sono da sempre il regalo perfetto per tutta la famiglia: possiamo trovarli già pronti nei supermercati e negli alimentari, ma possiamo anche crearli noi in base ai gusti di chi riceverà il dono.

Cioccolatini

Cioccolatini

Una scatola di cioccolatini accontenta sempre tutti: grandi e piccini adorano trascorrere le feste di fine anno assaporando queste prelibatezze!

Decorazioni di Natale

Decorazioni

Di decorazioni di Natale non ne abbiamo mai abbastanza, ecco perché possono diventare sempre un ottimo e gradito regalo di Natale. Meglio se le realizziamo con le nostre mani.

Dolci

Dolci

E perché non preparare un bel dolce come regalo di Natale? Il reparto alimentare è da sempre un dono gradito, soprattutto se le nostre doti culinarie sono rinomate tra amici e parenti.

Libri

Libri

I libri accontentano sempre tutti, grandi e piccini: potete pensare a libri ideali per tutta la famiglia oppure trovare un titolo per ogni suo componente.

Tazze

Tazze

Le tazze a tema natalizio e non per la prima colazione sono l’ideale come regalo di Natale utile e che può costare anche poco.

Vino

Vino

Se non ci sono bambini, anche una bella bottiglia di vino può essere un’ottima idea regalo per Natale, soprattutto se siamo stati invitati a pranzo o a cena durante le feste di fine anno.

Stella di Natale

Stella di Natale

Un classico, la Stella di Natale, la bellissima pianta rossa simbolo di questa celebrazione di fine anno: ideale per addobbare e rendere più bella ogni casa!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013