[blogo-gallery title=”Regali originali di Natale” slug=”regali-originali-di-natale” id=”295940″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

I regali originali hanno sempre una marcia in più, perché ci consentono letteralmente di lasciare a bocca aperta chi abbiamo di fronte con idee e pensieri che mai si sarebbero aspettati di ricevere. Se siete ancora alle prese con i regali di Natale, ecco a voi una serie di proposte che possono fare al caso vostro se volete puntare tutto sull’originalità.

I regali originali di Natale vanno scelti, ovviamente, in base non solo ai gusti della persona che riceverà i nostri doni, ma anche in base alle nostre effettive possibilità economiche: è sempre bene stabilire un budget da tenere sempre sotto controllo e in considerazione, per evitare brutte sorprese sul conto in banca.

Ecco, allora, quali possono essere i regali originali di Natale da fare per stupire e lasciare tutti senza fiato!

Viaggio in mongolfiera

Mongolfiera


Romantico, originale e indimenticabile: un giro in mongolfiera voi due da soli è perfetto per poter essere sicuri di un dono che lascerà il segno e che rimarrà ricordo indelebile di un dono assolutamente unico nel suo genere.

Bungee jumping

Bungee jumping

Per amanti del brivido, che ne dite di regalare un bel lancio con il bungee jumping, da fare rigorosamente in due e abbracciati? Sicuramente dalle vostre parti c’è un luogo dove farlo in tutta sicurezza, per un regalo da urlo.

Fotoregali

Fotoregali

Un calendario con le vostre foto più belle insieme, un libro che ricordi il viaggio che avete fatto questa estate, una cornice che immortali i vostri momenti più felici: sicuramente tutti adoriamo ricevere ricordi importanti e preziosi come questi.

Cenette a lume di candela

Cena a lume di candela

Per un regalo romantico e originale, soprattutto se non lo avete mai fatto, ecco che una cenetta a lume di candela preparata con le vostre mani è quello che ci vuole. Soprattutto in vista delle feste di Natale 2013.

Party a sorpresa

Party

Un party a sorpresa, con gli amici che non vede da tempo o con i genitori che vivono lontani, è sicuramente un regalo originale gradito da chiunque.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2013