[blogo-gallery title=”Bershka catalogo 2014″ slug=”bershka-catalogo-2014″ id=”295976″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]

Il fashion brand Bershka non ha certo bisogno di presentazioni, è uno dei marchi di moda low cost più amati in Italia e all’Estero, fa parte del gruppo Zara e si rivolge ad un target giovane, anche se non ci sono limiti di nessun tipo, ovviamente! Il catalogo Bershka per l’inverno 2014 è davvero affascinante, oltre ai capi casual per la vita di tutti i giorni, c’è anche una piccola linea natalizia, molto seducente e luccicante, adatta alle ragazze che vogliono brillare a Natale e a Capodanno.

Bershka ci propone uno stile fashion e alla moda, non risponde alle tendenze di stagione e alle mode del momento, ma punta su uno stile abbastanza personale che affonda le sue radici nello street style urban, abbiamo infatti cappellini con visiera abbinati alle classiche felpe da college americano e poi ancora pantaloni di pelle, maglioncini con le stampe ma disponibili anche in versione bon ton, zuccherina ed extra femminile.

Molto carini e molto seducenti i capi che Bershka ci presenta per le feste, come i tubini e gli shorts cortissimi e impreziositi da un tessuto luccicante illuminato da paillettes e lustrini che ci danno proprio il senso dell’atmosfera glamour delle feste. E’ davvero adorabile ad esempio il tubino super scollato in rosso fuoco ma anche quello sparkling in color champagne. Per chi preferisce mise eleganti ma meno appariscenti c’è il vestitino nero con la gonna ampia o l’abito lungo in seta rosa cipria con delle bretelline sottilissime e molto seducenti.

Sfogliate la nostra fotogallery e tuffatevi nell’inverno 2014, se trovata qualcosa che vi piace acquistatela prima possibile, altrimenti rischiate di non trovarla più.

[blogo-gallery title=”Bershka catalogo 2014″ slug=”bershka-catalogo-2014″ id=”295976″ total_images=”0″ photo=”8,9,10,11,12,13,14″]

Foto | facebook Bershka

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013