[blogo-gallery title=”Abiti eleganti e low cost” slug=”abiti-eleganti-e-low-cost” id=”295991″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

In questi giorni siamo tutte alla ricerca di abiti eleganti ed economici da sfoggiare per Natale e Capodanno ma anche per le varie feste, giocate a carte e occasioni che in questo periodo non mancano di certo! Se volete potete fare gli ultimi acquisti dell’anno direttamente online e oggi mi rivolgo a tutte le donne,da quelle magrissime alle ragazze curvy e plus size perché gli abiti che trovate nella nostra fotogallery sono tutti disponibili fino alla taglia 52 e alcuni fino alla 58-60, insomma vestiti ed eleganza senza limiti di taglia!

Gli abiti eleganti sono bellissimi e ci fanno sentire speciali, purtroppo la maggior parte delle griffe non vestono tutte le donne ma solo fino alla taglia 40 – 42, di fatto tagliano fuori un gran numero di donne. Oggi invece vediamo abiti adatti a tutte le ragazze e li potete trovare sul sito www.bonprix.it, per tutti gli ordini dai 75,00 euro in su le spese di spedizione sono gratuite, quindi potete approfittarne per farvi un super regalo di Natale oppure coinvolgete qualche amica e fate un ordine insieme.

Bonprix ci propone moltissimi abiti eleganti e chic disponibili in vari colori e modelli, abbiamo abiti lunghi e corti, tubini, vestitini da cocktail con rouches, volant o inserti in tulle o pizzo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Per trovare la taglia giusta basta solo seguire le istruzioni senza fare vi testa propria, in ogni caso potete sempre fare un reso.

I prezzi sono davvero cheap ed economici si parte da 9,99 euro per il tubino grigio e si staziona tra i 20,00-30,00 e 40,00 euro, gli abiti che trovate nella gallery non superano i 40 euro il che mi pare davvero un’ottima notizia!

[blogo-gallery title=”Abiti eleganti e low cost” slug=”abiti-eleganti-e-low-cost” id=”295991″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Foto | bonprix

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013