In primavera si trova l'amore!

una coppia si baciaGiusto per dire che quello di stamattina è un caso più unico che raro, ecco un sondaggio inglese pubblicato sul sito BT PodShow. Responso? Gli inglesi non hanno fretta nella ricerca del vero amore. Per trovare la persona giusta sembra che servano, in media, 22 appuntamenti, 3 notti di passione con sconosciuti e 3 relazioni a lungo termine.

Per giungere a queste conclusioni è stato chiesto a diverse coppie quanto ci avessero messo a trovare il Lui o la Lei perfetta: qualcuno aveva bisogno di ben 50 appuntamenti, a qualche fortunato ne bastavano 5 e il 9% degli intervistati ha dichiarato di aver bisogno di almeno 10 notti di passione. Una vita sessuale attiva e un buon livello di comunicazione erano le qualità più ricercate nel potenziale partner, mentre i difetti meno sopportati erano la poca igiene personale, uno scarso umorismo e la mancanza di abilità a letto.

Ma per i single ci sono buone notizie: secondo gli esperti, la primavera ha un ottimo impatto sul comportamento e sull'umore, ed è proprio in questo periodo che le persone sono più aperte all'amore. Per questo, la stagione primaverile è considerata la migliore per trovare il principe azzurro o la donna perfetta.

Via | Thesun.co.uk

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail