RED Valentino 2014: le borse e le scarpe da indossare a Natale

Il brand RED Valentino propone la sua nuova collezione per l'inverno 2013 in cui spiccano calzature e borse femminili e originali da sfoggiare durante le feste.

Red Valentino accessori 2014

Dalla nuova proposta 2014 RED Valentino, ecco le scarpe e le borse da donna più glamour e chic da sfoggiare durante le feste di Natale per un look elegante e alla moda. Nella nuova collezione autunno inverno 2013 2014, che prende il nome proprio dalla maison principale, ci sono degli accessori molto interessanti che fondono uno stile molto bon ton con un tocco di eccentricità che non dovrebbe mancare, a giuste dosi, in un look fashion.

Iniziamo dalle scarpe che RED Valentino propone in stili e varianti davvero interessanti. Tra i modelli più trendy del momento c'è l'ankle boots rosso in pelle di vitello con bordatura dai dettagli smerlati. Tra le decolletes spicca il modello in rosa cipria suede con ricami di fiori in camoscio e cinturino con pizzo, punta tonda e tacco a rocchetto completano il mood retrò della calzatura. 

Deliziosa anche la Mary Jane in vitello con fiori ricamati di paillettes e strass e punta tonda; stampa-mania con la decolletes in verde, tacco 10 centimetri e fiocchetto decorativo.

Tra le borse, invece, spicca la deliziosa pochette in pelle morbidissima a fiocco e la clutch in tessuto jacquard con disegno pizzo, fiori e diamanti. Stilosa la borsa piccola a mano in bianco e nero, in eco-pelle, caratterizzato da un ricamo molto originale: la casetta di marzapane di Hansel e Gretel.

Che cosa ne dite delle proposte RED Valentino?

Red Valentino accessori 2014

Foto | RedValentino

  • shares
  • Mail