Se come al solito non sapete come festeggiare l’ultimo giorno dell’anno, che ne dite di un bel Capodanno alle terme? Se siete stanche dei soliti veglioni, delle solite cene, delle solite feste in piazza al freddo e al gelo o in locali come discoteche affollate di gente e troppo rumorose, che ne dite di dedicare l’ultima notte dell’anno a voi stesse?

Regalarsi un Natale alle terme o un San Silvestro in una delle Spa più rinomate del nostro paese, non ha prezzo. Anche perché in questo modo saluteremo l’anno vecchio e daremo il benvenuto a quello nuovo nel migliore dei modi: rilassandoci e pensando solamente a noi stesse. Un bel regalo da farsi in vista dell’inizio di un nuovo anno, non credete?

Un Capodanno alle terme ci permetterà di allontanare tutti i pensieri cattivi, tutto lo stress accumulato in dodici mesi di lavoro, tutta la negatività che abbiamo magari somatizzato. Sarà un modo piacevole di trascorrere l’ultima notte dell’anno, magari in compagnia del partner o delle amiche più care, per un San Silvestro dedicato solamente a noi stesse e al nostro benessere.

Ogni tanto bisogna staccare e la notte di Capodanno è il momento migliore per buttare via tutto quello che di negativo abbiamo accumulato, facendo spazio ad un anno nuovo che si spera sarà migliore. E un Capodanno alle terme è il modo migliore per farlo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2013