Federica Pellegrini vuole un figlio da Filippo Magnini dopo le Olimpiadi 2012

federica-pellegrini-vuole-figlio

Federica Pellegrini è un tipo energico, con le idee chiare. Non è la rappresentazione tipica delle femminilità ma piace a uomini e donne. Forse per quell'aria sincera, perché in video non appare mai titubante nelle risposte, ed é sicura nelle scelte soprattutto in vista delle Olimpiadi di Londra 2012. Dall'atteggiamento trapela una certa timidezza, ma riesce a controllarla forse perché è serena, e da qualche tempo ha cambiato fidanzato. Grazie all’intervista concessa a Diva e Donna fa sapere :

"Dopo le olimpiadi penso a un figlio. Mi regalerò un anno sabbatico”.

Sarà la serenità che le ha regalato l’attuale compagno Filippo Magnini a farle sentire questo desiderio di maternità, lei che è ancora giovane e ha molto da vincere ("Ho ancora fame di vittoria"), o forse la buona esperienza che ha vissuto la mamma che ha aspettato Federica a 26 anni. Nei suoi pensieri c’è sempre stata l’idea di diventare madre presto.

Probabile sia la buona intesa sessuale con Filippo a darle la carica per vincere e fare progetti importanti per la vita. In merito al tipo di rapporto che ha instaurato, risponde alla dichiarazione di qualche tempo fa del Magnini che si era espresso in maniera molto “professionale” in merito al sesso. Nell’intervista concessa a Chi la nuotatrice veneta sbotta con ironia:

"Niente sesso prima delle gare? Ma siamo matti! Quella di Filippo Magnini era solo una battuta"

I progetti sono molti e impegnativi per l'atleta. Mi auguro che un figlio non le faccia cambiare gli obbiettivi, sarebbe un peccato perdere una campionessa di grande talento come lei. Solitamente la nascita di un bimbo fa cambiare l'ordine delle prorità. Vedremo se sarà lo stesso anche per Federica.

Via | Reggionline
Foto | ©TM News

  • shares
  • Mail