I trattamenti estetici sono un regalo di Natale perfetto sia per lui sia per lei. Sappiamo come le donne ci tengono al loro aspetto fisico, che curano nei minimi dettagli, ma anche i maschietti ultimamente sono molto attenti a questo ambito. E a volte sono ancora più maniacali di noi donne. Ecco perché i trattamenti estetici sono perfetti regali di Natale.

E’ un regalo di Natale sicuramente utile e gradito, che possiamo fare in base ad ogni budget a nostra disposizione: a seconda di quanto abbiamo deciso di “investire” in questo dono possiamo scegliere direttamente noi quali trattamenti estetici regalare a Natale. Magari proprio presso il centro di fiducia della persona che riceverà il dono o presso la nostra estetista.

Per le donne sicuramente i trattamenti estetici più gettonati sono la manicure e la pedicure, la pulizia del viso, i massaggi magari drenanti e anticellulite per il corpo, mentre per i maschietti vanno molto di moda i massaggi e la pulizia del viso, oltre che il solarium per prendere un po’ di colore durante le feste di fine anno.

E se non vogliamo scegliere noi il trattamento estetico ma vogliamo lasciare carta bianca a chi riceverà il nostro dono, che ne dite di fare un semplice buono da spendere come più si vuole? Così saranno i diretti interessati a decidere a quali trattamenti estetici sottoporsi: più semplice di così!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2013