Labbra rosse per il make-up di Natale, ecco come farle

Per tingere le labbra di rosso non c'è solo un metodo. Dipende dall'effetto che vogliamo ottenere, se più fresco e sbarazzino o più drammatico e sexy. Vediamo quindi come dare un tocco di colore alla bocca in vista delle festività natalizie.

Le labbra rosse fanno subito pensare a quelle bellissime attrici della Hollywood di altri tempi, sexy, femminili ed elegantissime. Sarà per questo che il colore rouge è sempre una nuance molto apprezzata dalle donne di qualsiasi epoca che cedono alle lusinghe delle sue sfumature passionali per sentirsi perfette. Ovviamente durante le feste di Natale, che sono un tripudio di rosso, è più facile concedersi un trucco che ammicchi a questo bel colore. E noi di Pinkblog vi spieghiamo passo passo come fare.

Iniziamo col dire che per far diventare le labbra di fuoco ci sono vari metodi in grado di soddisfare stili e gusti di ogni tipo di donna. Si può infatti ottenere un effetto più o meno drammatico, uno molto sexy e avvolgente, uno luminoso e fresco, il tutto sfruttando al meglio i cosmetici di cui disponiamo. Quindi bando alle ciance, vediamo come valorizzare la nostra bocca e renderla a prova di bacio sotto il vischio!

Foto | da Pinterest di surabhi ramasubramanian

  • shares
  • Mail