Il segreto di bellezza di Jane Fonda? Un mix esplosivo con tanto buon sesso

Ve la ricordate in “Barbarella” o in “Una squillo per l’ispettore Klute”? Quale donna non ha mai sognato di essere sexy e affascinante come lei. A 71 anni suonati e portati splendidamente, Jane Fonda è ancora un’icona di bellezza.

Il quotidiano tedesco “Bild” l’ha intervistata e alla domanda “Come fa a restare in così ottima forma”, l’attrice Premio Oscar (1971) ha svelato i suoi segreti di bellezza ed elisir di lunga vita.

"Lo devo per il 30% ai miei geni, per il 30% al buon sesso, per il 30 per cento ancora allo sport e uno stile di vita salutare. Per il restante 10% ringrazio la chirurgia plastica", ha affermato.

Malgrado un’operazione alla spina dorsale subita qualche anno fa, un ginocchio nuovo e un inserto di titanio nell’anca, l’attrice, sposata con Richard Perry, in questa intervista-confessione, ammette di essere più felice di prima, di fare del buon sesso e soprattutto di capire molto di più la vita, ecco perché dice ironicamente di “non voler tornare più giovane”. In fine, svela il suo ultimo segreto, che è anche il suo prossimo obiettivo: scalare l’Himalaya.

Niente può fermare Barbarella! E voi, cari lettori di Pink, volete svelarci i vostri segreti di bellezza?

Via Telegraph.co.uk

  • shares
  • Mail