Capelli semiraccolti per la sposa trendy del 2014

Tra le acconciature da sposa più cool del 2014, tra gli hairstyle più glamour delle spose del prossimo anno, i capelli semiraccolti sono una delle scelte migliori per chi non vuole rinunciare ai capelli sciolti, ma solo in parte, sulle spalle.

Acconciature sposa 2014 bigodini

I capelli semiraccolti possono essere un'ottima scelta per tutte le spose che hanno deciso di convolare a giuste nozze nel 2014 con il loro principe azzurro. Se avete già scelto tra gli abiti da sposa del 2014 quello che vi accompagnerà nel giorno più importante della vostra vita, è giunto ora il momento di dare un'occhiata a come potrà essere il vostro hairstyle e il vostro make up.

Tra le acconciature da sposa nel 2014 sicuramente i semiraccolti accontentano tutti i gusti e tutte le esigenze: consentono di avere uno stile raffinato e bon ton, proprio come accade con i capelli raccolti, sia di avere un look più fresco e giovane, con una parte di capelli che rimane sciolta, per dare maggiore leggerezza.

Potete semplicemente fare delle morbide onde e dei boccoli, raccogliendo i capelli poi dietro con un fermaglio sparkling o con fiori, lasciando però un ciuffo o una frangia laterale a incorniciare il vostro viso. Potete anche raccogliere tutta la parte posteriore, lasciando semplicemente delle ciocche che partono da una parte all'altra, lasciandole lisce oppure arricciandole anche solo leggermente.

I capelli semiraccolti per la sposa del 2014 possono anche essere semplicemente dei capelli tirati indietro con un cerchietto sparkling o con rose bianche oppure utilizzando una fascia per capelli, per un look hippie che andrà tanto di moda nel prossimo anno. E perché semplicemente non tirare su i capelli della parte superiore, creando una leggera bombatura dove inserire una tiara da principessa?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail