L'acconciatura facile per essere bellissime a Natale e a Capodanno

Quale acconciatura facile e semplice possiamo sfoggiare in occasione delle feste di Natale e Capodanno per essere bellissime senza dover perdere troppo tempo dietro i nostri capelli? Ecco a voi una proposta da tenere in considerazione.

Un'acconciatura facile e semplice, non troppo sofisticata o particolare, è l'ideale per completare i nostri look di Natale e Capodanno in maniera efficace e magari anche veloce. Tante le cose da fare per le feste di fine anno e poco il tempo che magari abbiamo da dedicare a noi stesse e ai nostri capelli: ecco perché un'acconciatura facile fai da te è la scelta ottimale.

Tra le acconciature più facili e belle per le feste di fine anno, abbiamo scelto un tutorial per un hairstyle essenziale, che ci consente di raccogliere con semplicità i nostri capelli: se siete stanche dei soliti raccolti ecco un hairstyle che fa al caso vostro, perché si tratta di una pettinatura molto particolare, ma di facile e veloce realizzazione, anche last minute, oltre che essere molto originale.

Questa acconciatura facile ci permette di lasciare i capelli sciolti ed è ideale per ogni tipo di lunghezza, adattandola ai propri capelli. Separate da un lato una ciocca, all'atezza dell'orecchio, lasciando fuori l'eventuale ciuffo o frangetta, e poi fate lo stesso dall'altra. Dovrete realizzare due trecce che andranno a realizzare una bella coroncina sulla vostra testa.

I capelli nella parte posteriore possono rimanere sciolti, ma anche essere romanticamente raccolti in una coda bassa morbida, magari tenuta legata da un'altra treccina di vostri capelli.

  • shares
  • Mail