[blogo-gallery title=”Intimo uomo 2013″ slug=”intimo-uomo-2013″ id=”296180″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

La scelta dell’intimo natalizio da uomo è un’impresa davvero ardua per noi ragazze, a parte casi rari e isolati le proposte delle griffe di moda sono davvero ridicole, non divertenti, ma proprio assurde… Mentre gli uomini si devono preoccupare di essere simpaticoni e farci ridere, noi donne dobbiamo strizzarci dentro completini in pizzo di pochi centimetri che scatenano sentimenti che vanno dalla frustrazione alla depressione con tutti gli annessi e connessi che solo la mente di una donna può essere in grado di formulare e gestire!

Guardando le collezioni di intimo femminile proposte per Natale, è facile rendersi conto che questi capi sono in grado di far sembrare in carne e formose ragazze scheletriche come Miranda Kerr e Marica Pellegrinelli! Per gli uomini a Natale non è richiesta la seduzione ma solo la simpatia, se non mi credete, vi basterà fare un rapido giro nelle vetrine dei negozi!

Se vi piace l’intimo simpatico per Natale avete l’imbarazzo della scelta, Intimissimi e Yamamay propongono molti boxer, slip e idee regalo carine e versatili, che potete prendere sia per il fidanzato che per mariti, figli, fratelli e amici. Da Intimissimi ci sono capi molto carini anche nella collezione classica per l’autunno inverno 2013-2014, magari prima di scegliere il classico rosso di Natale e Capodanno date un’occhiata.

Se invece volete un intimo simpatico e un po’ esagerato, potete prendere qualcosa da Cotonella dove i doppi sensi lasciano poco spazio all’immaginazione, ma i prezzi sono molto cheap, per uno slip occorrono appena 4.00 euro.

[blogo-gallery title=”Intimo uomo 2013″ slug=”intimo-uomo-2013″ id=”296180″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9″]

Foto | Facebook Yamamay , Facebook Intimissimi e Cotonella.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2013