[blogo-gallery title=”Vestiti per Capodanno 2014″ slug=”vestiti-per-capodanno-2014″ id=”296262″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

I vestiti per Capodanno 2014 devono essere scelti con cura, optando per la soluzione migliore per la festa alla quale abbiamo scelto di partecipare nell’ultimo dell’anno. Ovviamente dovremo sfoderare tutta la nostra eleganza e la nostra femminilità, per poter concludere con stile questi dodici mesi, senza dimenticare che a Capodanno i look grintosi sono sempre un’ottima idea.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una serie di look dai quali possiamo prendere spunto per i nostri outfit di Capodanno: abiti da sera lunghi, più o meno sensuali e romantici, ma anche vestiti corti per poter essere grintose e rock in ogni situazione.

Andiamo a dare un’occhiata ai 5 vestiti per Capodanno migliori per salutare il 2013 e dare il benvenuto al 2014.

Vestiti per Capodanno asimmetrici

Vestiti per Capodanno asimmetrici


I vestiti per Capodanno asimmetrici sono una bella scelta per chi vuole dare un po’ di movimento al nostro outfit dell’ultimo dell’anno. Da scegliere magari con gonna ampia, ma anche una gonna a tubino è l’ideale per San Silvestro.

Vestiti per Capodanno corti

Vestiti per Capodanno corto

Per chi vuole uno stile sensuale e rock, grintoso e affascinante, ecco che un abitino corto, un minidress trendy e magari con una tonalità metallizzata, sarà assolutamente l’ideale: da abbinare ad un semplice coprispalla.

Vestiti per Capodanno monospalla

Vestiti per Capodanno monospalla

Gli abiti monospalla sono un’ottima soluzione anche per le feste di Capodanno 2014: danno un tocco di sensualità e di stile unico al nostro look, da sfoggiare però senza la bretellina del reggiseno in bella vista, che rovinerebbe l’effetto glamour finale.

Vestiti per Capodanno rossi

Vestiti per Capodanno rosso

Il rosso è sicuramente il colore ideale per le feste di Natale e Capodanno: ecco che per l’ultimo giorno dell’anno possiamo scegliere degli abiti lunghi o corti, declinati in questo colore, magari optando poi per accessori neri.

Vestiti per Capodanno con spacco

Vestiti per Capodanno spacco

Per un look sensuali e femminile, ecco che i vestiti per Capodanno con spacco laterale, più o meno profondo, è assolutamente una scelta ottimale per poter lasciare tutti senza parole. Da scegliere in nero per maggiore eleganza, in rosso per maggiore sensualità, in verde smeraldo per essere più trendy.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2013