Girovita in technicolor con le Tie-ups

Cinture Tie-ups, colori fluoCi avviciniamo all'estate e non so a voi, ma a me viene una gran voglia di vestirmi in technicolor, lasciando nero, marrone e affini un po' da parte. Eh già, perché già la primavera è foriera di allegria e cambiamento, ma l'avvicinarsi del caldo, quello vero, mette al bando tutto il grigiume della brutta stagione appena passata.

Se volete un consiglio di stile a tutto colore, fate un salto sul sito dei creatori di queste simpatiche cinture. Le Tie-ups, così si chiamano, sono state declinate in numerosissimi colori fluo, dal fucsia al verde, senza dimenticare giallo, viola, blu e, perché no, anche nero, da abbinare, ovviamente, con qualcosa di veramente pazzerello.

Se volete una scusa in più per farci un pensierino, vi dirò che sono state realizzate completamente in plastica e gomma, utilizzando materiali al 100% riciclabili. In più, l'assenza di metallo vi farà passare indenni al check in in aeroporto, risparmiandovi tempo e arrabbiature. E se avete un vitino da vespa, o al contrario forme abbondanti e generose, don't worry, perché la conformazione delle Tie-ups vi consentirà di regolarle senza sforzo in base alle vostre misure.

via | frizzifrizzi.it

  • shares
  • Mail