Il toro è un segno molto concreto, che spesso guarda con sospetto agli oroscopi e diffida degli astrologi. Salvo poi correre all’ultima pagina del quotidiano serissimo che ama acquistare ogni giorno per andare dritto a leggersi le previsioni della giornata… Vi ci ritrovate?

Cari torellini e torelline, scopriamo insieme che cosa vi aspetta nei prossimi mesi, se il 2014 che sta per cominciare sarà prodigo di soddisfazioni e di novità o se… avete capito. Partiamo da un tema voi caro, il lavoro.

Occorre dirlo subito, se il 2013 è stato poco generoso, il 2014 si apre sulla stessa falsariga. Avrete qualche pianeta contro, e forse sarà necessario fare ulteriori sacrifici sul versante economico. Dal momento che per i primi mesi dell’anno potrete, però, contare su Marte amico, approfittate fin da gennaio per mettere in pratica quei nuovi progetti che avete in mente da un po’, sarà il periodo più propizio dell’anno.

In amore, invece, le cose dovrebbero andare meglio, soprattutto in estate. Per i single, la stagione più calda dell’anno potrebbe riservare nuovi incontri, ma attenzione a non farvi lusingare dalle sirene.. Nettuno potrebbe farvi prendere fischi per fiaschi e calessi per… ! La forma fisica sarà buona, vi sentirete energici, ma occhio alla pigrizia e alla bilancia… non nel senso di segno zodiacale, ma proprio di… peso! Il toro è una buona forchetta, il che è un’ottima cosa, a patto di non esagerare con i piaceri della gola.

Via la pigrizia e un po’ di sano sport sono proprio la ricetta giusta dell’anno. Tra i mesi più fortunati del 2014 per i toro si segnalano febbraio e marzo, maggio e giugno. In quest’ultimo mese il passaggio delizioso di Venere potrebbe regalare qualche interessante diversivo amoroso… sappiate cogliere i messaggi che arrivano da chi vi circonda e non restate troppo chiusi in casa. In autunno, invece, attenzione alle beghe con i colleghi e i soci di lavoro, e… non spendete troppo!

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2013