[blogo-gallery title=”Orologi Guess Natale 2013″ slug=”orologi-guess-natale-2013″ id=”296304″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Gli orologi Guess sono uno degli accessori must have più amati e desiderati dalle donne di tutte le età, se siete ancora alla ricerca del regalo di Natale perfetto, i modelli della nuova collezione potrebbero fare al caso vostro, sono luccicanti, glamour e alla moda e disponibili in tanti stili e colori diversi. Guess è un marchio trendy e alla moda che ogni anno ci propone collezioni ricche di capi di abbigliamento e accessori davvero favolosi, dopo aver visto le scarpe e le borse adesso passiamo alla linea Watches.

Gli orologi Guess sono accessori must have amatissimi dalle ragazzine ma anche dalle donne più mature, sono disponibili in tanti modelli ed ognuna di noi può trovare quello perfetto per il proprio stile. Potete optare per i modelli più cheap in plastica perfetti per la vita di tutti i giorni e disponibili in tanti colori moda, se preferite gli orologi più impegnativi ci sono quelli in maglia di metallo, e poi quelli più eleganti decorati con brillantini e cinturini in pelle. Per chi vuole essere sempre elegante e curatissima, Guess propone gli orologi più deluxe con le linee affusolate e decorati con elementi di ispirazione barocca.

Questi orologi sono tutti molto belli e sono anche delle valide idee regalo che amiche, familiari, e soprattutto per noi stesse, io li trovo davvero irresistibili. A me piacciono moltissimo i modelli con il cinturino in pelle e il quadrante decorato con cristalli Swarovski e brillantini, ma anche quelli più eleganti sono perfette idee regalo per Natale. Se vi piace cambiare stile Guess propone un cofanetto con un orologio con il quadrante bianco e la cassa in acciaio color oro con strass sulla corona, abbinato a tre diversi cinturini in ecopelle color oro, bianco e con stampa animalier.

I prezzi sono abbastanza accessibili, si va dai 90,00 ai 200,00 euro, la maggior parte dei modelli oscilla tra i 120,00 e i 150,00 euro.

[blogo-gallery title=”Orologi Guess Natale 2013″ slug=”orologi-guess-natale-2013″ id=”296304″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10,11,12,13,15″]

Foto | Guess

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2013