Due cuori e un ombrello...ecco a Voi il Tamdem-Ombrello

Ombrello tandem, ombrello per dueLo so che ormai di ombrelli non dovremmo più parlare, ma visto il tempo ballerino di questi giorni, mi sono detta che non era il caso di lasciarvi allo scuro, di non rendervi partecipe di quest'ennesima trovata per rendere ancora più melense tutte quelle che (compresa la sottoscritta) non perderebbero occasione per gridare al mondo il proprio amore per l'altra personale metà del cielo.

Il Tandem-Ombrello, proprio come una tandem bicicletta, vi permetterà di condividere anche i giorni più tempestosi con il vostro lui, senza dover per forza arrivare al lavoro bagnate come un pulcino, causa un ombrello tradizionale troppo piccolo per riparare due persone.

Certo, l'idea della designer Jasmine Rasnahan ha anche i suoi bei limiti! Come fare se la differenza di altezza tra i due piccioncini è tanta? Sarà difficile riuscire a camminare in modo confortevole e a mantenere quell'aria da dolci innamorati... Il lato più difficile della situazione sarà, però, senza dubbio l'accanito odio/invidia/mal di stomaco che coglierà tutti quelli che vi incroceranno per strada.

A voi la scelta, dunque: linciaggio pubblico per difendere fino all'ultima goccia il vostro amore, oppure ombrello standard ma formato gigante sotto cui nasconderci, protette dalle braccia del nostro lui?

  • shares
  • Mail