Cosmoprof 2008: parte la grande kermesse del beauty internazionale e si lancia la tintarella di luna

cosmoprof 2008, locandina

Mi struggo al pensiero di non poter presenziare all'evento più atteso nel mondo del beauty e della cosmesi: da domani a Bologna saranno spalancate le porte del Cosmoprof, storica fiera internazionale della bellezza.
Fino a domenica i padiglioni ospiteranno couffeur da tutto il mondo, case di cosmetici, esperti in materia, consulenti, chimici, ecologisti...e chi più ne ha più ne metta, alla grande kermesse in cui estetica, global beauty, cosmesi e hair stilyst s'incontrano.

Saranno presentate tutte le novità per l'anno prossimo in fatto di tendenza e style. Tra le indiscrezioni che mi son giunte all'orecchio, sappiate che si mormora di un'inversione di tendenza per quanto riguarda l'abbronzatura. Dopo aver fatto sfoggio di pelli abbronzate, dopo aver fatto a gara con le amiche ed esserci spalmate su di tutto pur di apparire nerissime... l'inversione di tendenza! Ebbene sì, da quest'anno non sarà più la pelle ambrata ed abbronzata che farà tendenza, ma la pelle di luna. Tintarella di luna per tutte allora, saranno presentate al Cosmoprof 2008 le nuove creme. Che ne dite?

Per chi sarà nei paraggi, c'è qui il programma dettagliato degli eventi e aspettiamo impressioni e considerazioni sulla beauty kermesse di quest'anno. Per tutto il resto, vi sveleremo presto altri segreti e novità sul mondo della bellezza.

  • shares
  • Mail