[blogo-gallery title=”Uomini più belli del 2013″ slug=”uomini-piu-belli-del-2013″ id=”296375″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Chi sono gli uomini più belli del 2013? Coloro che hanno conquistato il cuore delle loro fan perché dotati di bellezza mozzafiato o di un fascino innato? Sono davvero tanti gli attori e i cantanti ad aver fatto battere il cuore delle donne di tutto il mondo e individuarli tutti è davvero difficile, quasi impossibile. Ecco quelli che hanno lasciato il segno secondo la redazione di Pinkblog, non esitate a segnalarci tutti quelli che vi hanno colpito e che non si trovano in classifica.

Tra gli uomini più belli del 2013 non potevamo non inserire Chris Hemsworth, il bell’attore australiano che, durante quest’anno, abbiamo potuto ammirare in ben due film: nei panni del pilota James Hunt in Rush di Ron Howard e in quelli del dio del tuono in Thor: The Dark World. Rimanendo in casa Marvel non possiamo non parlare anche di Tom Hiddleston, divenuto famoso nel ruolo del villain più amato del cinema internazionale, che è tornato a vestire i panni di Loki.

Nella classifica non può mancare una nostra vecchia conoscenza, Johnny Depp che, dopo aver divorziato da Vanessa Paradis e non aver riscosso successo con il suo ultimo film – il disneyano The Lone Ranger – continua ad essere sulla cresta dell’onda. Da un attore dai look eccentrici ad un altro il passo è breve ed ecco arrivare un’altro attore sempre al top, Robert Downey Jr.

Ma anche le serie TV, sempre più seguite e amate, lanciano sex symbol e attori amatissimi da qualche anno a questa parte. E’ il caso del fascinoso Ian Somerhalder, uno dei protagonisti maschili di The vampire diares, oppure di Kit Harrington, il misterioso e schivo Jon Snow de Il trono di spade.

E cosa dire del cantante dei Maroon 5, il tatuatissimo Adam Levine? Non ha caso è riuscito anche ad aggiudicarsi il titolo di più sexy del 2013 dal magazine Vanity Fair.

E, secondo voi, chi sono i più belli del 2013?
[blogo-gallery title=”Uomini più belli del 2013″ slug=”uomini-piu-belli-del-2013″ id=”296375″ total_images=”0″ photo=”12,13,14,15″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2013