Il 2014 dei nativi del leone sarà senza dubbio poco “noioso”! Un’altalena di momenti fortunati, di “picchi” e di riscosse, ma anche di qualche fase più faticosa. In generale, questo orgoglioso e coraggioso segno di fuoco nel 2014 potrà tirare un po’ il fiato dopo le difficoltà del 2013, un anno poco fortunato per molti.

Ciò che le stelle gli riserveranno, infatti, sarà soprattutto maggior dinamismo, tante sorprese e incontri, opportunità professionali che potrebbero concretizzarsi fino all’estate. La bella stagione, che è anche la stagione del segno, potrebbe riservare buone nuove anche in ambito sentimentale.

Tuttavia, Saturno non esattamente “amico”, potrebbe creare qualche ostacolo nella comunicazione tra innamorati e raffreddare anche nuovi rapporti appena sbocciati. Attenzione, poi, ai “rivali” in amore, che potrebbero spuntare all’improvviso mettendovi i bastoni tra le ruote. Ma non avrete che da fare appello al vostro innato fascino e alla vostra passionalità per “sbaragliare” la concorrenza.

Un errore da non commettere per i leoni che siano in coppia da lunga data, è quella di dare “per scontata” la persona che vi sta accanto trascurandola. Sforzatevi di essere sempre partecipi e presenti, anche quando vi sentite stanchi o poco comunicativi. E il lavoro? Bé, il leone è forse uno dei segni più ambiziosi dello zodiaco sul fronte professionale, una qualità che non mancherà anche nel 2014.

Laddove le finanze dovessero non esser sufficienti per supportare nuovi progetti, non perdetevi d’animo ma usate la vostra creatività e il coraggio che vi contraddistingue per delineare nuove strade, magari più tortuose, ma sicuramente foriere, alla lunga, di successo. Siate originali e concreti allo stesso tempo. Grazie a Saturno, poi, sarete indotti più del solito a ridurre le spese e risparmiare, una politica saggia che vi tornerà utile in tempi più propizi. Sul fronte forma fisica occhio agli eccessi e fate tanto sport facendo, però, attenzione a possibili contratture e strappi muscolari.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2013