Alcune donne hanno la fortuna di avere una chioma perfettamente liscia, senza bisogno di doverla mettere in piega utilizzando spazzole oppure piastre. Questo tipo di capello ha spesso un difetto, ovvero quello di essere piuttosto sottile, ma non disperate: è possibile realizzare delle fantastiche acconciature per capelli lisci senza troppa fatica.

Pinkblog ha deciso di suggerirvi 5 acconciature perfette per il vostro tipo di capelli, indicate per essere sempre in ordine in qualsiasi occasione vi troviate. Inoltre, le alternative proposte variano dai capelli corti a quelli lunghi, lasciandovi libere di spaziare con la fantasia.

Acconciatura ribelle

Le 5 acconciature per capelli lisci facili da fare



Perfetta per chi ha capelli lisci troppo corti, ove è praticamente impossibile realizzare dei raccolti o combinare trecce a code di cavallo. Il nostro consiglio è quello di dividere la chioma in diverse ciocche, che andrete a modellare con del gel in ordine sparso sulla vostra testa. Look stravagante ed eccentrico, perfetto per le uscite serali.

Cerchietto e riga

Le 5 acconciature per capelli lisci facili da fare

Per tutte le donne che hanno capelli lisci di media lunghezza, si può optare per un cerchietto o per un cambio repentino della riga, mettendola una volta a sinistra e una destra, lasciandola al centro oppure a zig zag. Facile e veloce da realizzare, perfetta per uscire in ordine ogni giorno.

Chignon basso

Le 5 acconciature per capelli lisci facili da fare

I capelli lunghi e lisci possono essere sfruttati per diverse combinazioni di acconciatura, come ad esempio lo chignon basso. Si tratta di un raccolto completo della vostra chioma in modo semplice e preciso, magari aggiungendo delle forcine per renderlo più elegante e sofisticato, perfetto per una serata romantica o un colloquio di lavoro.

Coda di cavallo con ciocca intorno all’elastico

Le 5 acconciature per capelli lisci facili da fare

Coda di cavallo? Benvenuta. Acconciatura semplice da realizzare e soprattutto veloce, ma per renderla autentica si consiglia di prendere una ciocca e di avvolgerla intorno all’elastico, coprendolo. Questa piccola strategia vi regalerà un look trendy e chic, che anche la star non disdegnano.

Treccia

Le 5 acconciature per capelli lisci facili da fare

Con i capelli lisci è possibili realizzare ogni tipologia di treccia: a spina di pesce, laterale, raccolta e molte altre ancora, a seconda dei vostri gusti personali. Ogni scelta trasformerà il vostro look da romantico a elegante e raffinato nell’arco di pochi minuti.


Le 5 acconciature per capelli lisci facili da fare

[blogo-gallery title=”5 acconciature capelli lisci” slug=”5-acconciature-capelli-lisci” id=”296396″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Foto | 1960 Priscilla su Pinterest, Mai Spy su Pinterest, sarah steller su Pinterest, Jane Carter su Pinterest, Wendy Burr su Pinterest, DesignSquish su Pinterest, Brianna Lynn su Pinterest, Twinklescupecake su Pinterest, Pennyweight su Pinterest, nikki yazxhi @bellaMUMMA su Pinterest, Jessika Hulander su Pinterest, Natalie T. su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2013