E’ possibile far crescere le sopracciglia folte utilizzando solo trattamenti e cure naturali? Ovviamente la risposta è sì: per assecondare questo trend del momento, che vuole che le donne sfoggino sul loro viso delle sopracciglia più folte e quasi mascoline, decisamente più piene rispetto a quelle che indossavamo nel passato, sono tanti i rimedi che possiamo mettere in atto.

Le sopracciglia folte, un po’ in stile mascolino, vanno per la maggiore, come dimostrato dalle tantissime modelle che nelle ultime sfilate di moda ci hanno proposto questo trend da sfoggiare sul nostro volto: basta a sopracciglia troppo sottili, che quasi scompaiono sopra il nostro sguardo, per linee definite e volumi decisamente più corposi e decisamente più appariscenti. Per una sensualità che passa attraverso uno stile molto retrò e molto affascinante.

Evitate i trapianti di sopracciglia e i tatuaggi, meglio puntare sull’utilizzo di vitamina B e C che permetteranno di far crescere in maniera più veloce ciglia e sopracciglia. Ogni due settimane applicate qualche goccia di olio di timo sulle sopracciglia, pettinandolo per poter stimolare la crescita e la circolazione. Potete anche sfruttare le matite per sopracciglia o i più recenti mascara dedicati a questa parte del corpo, da scegliere nel proprio colore naturale, così da poterle rendere più folte in attesa che crescano da sole.

Fatevi consigliare dalla vostra estetista per la forma che dovranno assumere, che dovrà seguire lo stile del vostro viso.

Via | Vogue

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2013