Gambe e pelle perfetta, ecco le cure indispensabili

Per avere gambe e pelle sempre perfette, bisogna prenderci cura con naturalezza e con semplicità del nostro corpo, utilizzando i metodi e i rimedi migliori che conosciamo per poter essere sempre bellissime e curate.

Gambe e pelle perfetta

Quali sono le cure indispensabili per poter avere sempre gambe e pelle perfette? Ovviamente bisogna ricordarsi di prendere cura del proprio corpo ogni giorno, con prodotti il più possibile naturali, dedicando un po' di tempo a noi stesse. Le cure per gambe perfette sono poche e semplici, ma bisogna seguirle con cura.

Per avere la pelle delle gambe perfetta, ma non solo quella delle gambe, bisogna usare detergenti e creme idratanti delicati e ideali anche per pelle più sensibili. Le creme vanno applicate dopo ogni doccia e possibilmente anche la sera prima di andare a dormire, perché durante la notte i principi attivi agiscono molto meglio e con più efficacia.

Una volta a settimana andrebbe eseguito con cura uno scrub: fate prima una doccia calda per poter aprire con cura i pori e usate una crema con lo scrub delicata e con ingredienti naturali. Bagnate la pelle, passate il prodotto ottenuto, massaggiando con cura e con movimenti circolari. Sempre con acqua tiepida, sciacquate con cura e poi applicate una crema emolliente. Crema che andrà applicata anche dopo ogni depilazione e dopo la doccia.

Per avere una pelle perfetta, poi, bevete tantissima acqua e mangiate in maniera sana, perché la bellezza del nostro corpo passa anche attraverso quello che portiamo sulle nostre tavole, quindi fate molta attenzione a curare anche l'alimentazione, con tante vitamine e tanta acqua.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail