Il segno della bilancia esce con le ossa un po’ rotte dal 2013 che si chiude, ma cosa si attende per questo segno d’aria nel 2014? La fortuna gli sorriderà? Ebbene, sì, ma con misura, e comunque non subito. Sarà soprattutto nella seconda parte dell’anno, dal mese di luglio in avanti, che i bilancia potranno legittimamente attendersi finalmente un po’ di sana “leggerezza” e qualche colpo di fortuna nei diversi settori della vita.

La prima parte del 2014 sarà un po’ tribolato, non necessariamente in senso negativo, però. Forse vi ritroverete a dover ricucire qualche rapporto un po’ deteriorato, anche in ambito familiare e delle amicizie, ma potreste anche riuscire, con la vostra qualità specifica che è la diplomazia, a creare nuove basi per nuovi sodalizi professionali.

Siate molto determinati e concreti nel 2014, perché le stelle del firmamento “economico” sono con voi, soprattutto se sarebbe molto bravi a giocare le vostre carte. In effetti quella sicurezza che talvolta manca alla bilancia, sarà l’elemento determinante per ottenere il successo professionale. Credete in voi e nei vostri progetti, e gli astri vi asseconderanno.

In amore l’inizio dell’anno sarà un po’ avaro di emozioni, ma a partire dalla primavera sarà tutti un rifiorire dei sensi e, per i single, l’estate porterà senza dubbio nuovi e stimolanti incontri. I legami di coppia si rinsalderanno conoscendo nuovi guizzi in autunno, mentre per tutto l’anno il vostro proverbiale romanticismo sarà al top.

Un po’ meno smagliante la forma fisica, soprattutto nei primi mesi del 2014. Sentirete un po’ d fiacchezza e dovrete stare molto attenti all’alimentazione e a non abusare delle vostre forze. Approfittate per prendervi ogni tanto qualche giorno di relax – magari fatevi coccolare in una Spa – e staccare dalla routine quotidiana, questo vi aiuterà a ricaricare le pile.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-12-2013