Il 2014 per il segno zodiacale dello scorpione si profila intenso e impegnativo. Non tutto vi andrà per il verso giusto, e forse troverete qualche ostacolo sul vostro cammino, ma le soddisfazioni, in tutti i settori della vita, non mancheranno.

La fortuna per voi si chiama Giove, in trigono nel segno dei pesci, che vi stimola a mirare in alto dal punto di vista professionale. Evitate, però, passi azzardati e l’audacia senza basi concrete, perché rischiereste un bel capitombolo.

Piuttosto lavorate per creare i contatti con le persone giuste, anche a costo di riannodare i rapporti con chi avevate lasciano fuori dalla vostra vita, familiari inclusi. Per quanto riguarda nuovi progetti professionali, seguite pure il vostro infallibile istinto, ma mettetevi al riparo dai possibili fallimenti con un piano B di riserva e senza investire tutte le vostre finanze in un unico settore. L’amore vi sorriderà, nel 2014, ma dovete stare molto attenti a non suscitare la gelosia del partner, cosa che potrebbe finire per corrodere anche un rapporto di fiducia che dura da tempo.

Il fatto è che vi sentite irresistibili, e troppa è la tentazione di “provarlo” a tutti. In autunno, ma per qualcuno già sul finire dell’estate, verrete presi dalla voglia di metter su casa con la vostra dolce metà. Forse il 2014 sarà quindi l’anno giusto per pianificare una convivenza o un matrimonio. La forma fisica sarà favorita se non vi lascerete andare alla pigrizia. Cercate di uscire un po’ di più, di frequentare amici e organizzare viaggi e gite, che sono cibo per il corpo e per l’anima. A proposito di cibo… non esagerate con i peccati di gola, il buon Giove nei pesci purtroppo vi stimola in tal senso, ma voi non dategli troppo retta!

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-12-2013