La collezione donna di Cacharel per l'inverno 2014

La nuova collezione da donna di Cacharel per l'inverno 2014

Cacharel donna collezione 2014

La collezione Cacharel per l’autunno inverno 2013 2014 è stata presentata al pubblico tramite un lookbook ma senza la consueta sfilata alla Paris Fashion Week e la stessa scelta è stata fatta anche per la collezione primavera estate 2014 probabilmente a causa della crisi. La presentazione in passerella è sicuramente un punto di forza per le griffe di moda ma quando una collezione è valida e funziona arriva lo stesso dritta al cuore ed è certamente il caso di Cacharel.

Il marchio di moda francese Cacharel propone uno stile zuccherino e bucolico giocato sui tessuti leggeri e le nuance pastello, un mood bon ton e delicato per ritrovare un po’ di pura femminilità. Per l’autunno inverno 2013 2014 Cacharel conserva questo stile ma lo rende un pochino più audace, in linea con la stagione fredda in cui i look più decisi e determinati sono quasi un obbligo.

La donna Cacharel per l’inverno 2014 veste con abiti chic e versatili, passa dai tailleur minimal chic ai vestitini bon ton anni Cinquanta, passando per outfit essenziali e futuristi ai piumini con la stampa a fiori, uno stile bucolico e sbarazzino che mi piace molto, soprattutto quando è calibrato così bene con le mise da vita di tutti i giorni.

Molto originali e un po’ dark i look con stampa floreale da toni freddi che si possono abbinare ai cappottini coordinati ma anche a cappottini in total black. Una collezione affascinante e magnetica adatta a chi cerca una femminilità originale, dolce ma non zuccherina.

Foto | Facebook Cacharel

  • shares
  • Mail