Le borse Twin Set Simona Barbieri per l'inverno 2014

Twin Set Simona Barbieri ci presenta una ricca collezione di borse per l'autunno inverno 2013 2014, ecco i modelli più belli

Twin Set Simona Barbieri borse chic

Le borse Twin Set Simona Barbieri sono davvero molto belle, la collezione autunno inverno 2013 2014 è un concentrato di stile e femminilità che non può che far breccia nei cuori di tutte le donne. Dato che i saldi sono ormai alle porte, vediamo insieme le borse più cool della stagione fredda che possiamo acquistare a prezzi vantaggiosi dall’inizio di gennaio.

Twin Set Simona Barbieri è un marchio italiano molto interessante, propone sempre collezioni molto belle e glamour in cui ognuna di noi può trovare mise adatte ad ogni occasioni, dalla vita di tutti i giorni a quelle più speciali in cui bisogna essere più eleganti. Le borse per l’inverno 2014 sono davvero moltissime e tutte molto belle, viene voglia di averle tutte nel proprio armadio, vero?

La it bag dell’autunno inverno 2013 2014 è sicuramente la Cécile bag, una handbag minimal chic con un manico sottile, la chiusura zip e decorata con un sottile bordino effetto pizzo. E’ disponibile in vari colori che spaziano dal nero al blu fino al rosa confetto ed anche in una deliziosa versione animalier e in sparkling con lustrini e paillettes. Se questa borsa l’avete già acquistata o non vi convince ce ne sono molte altre, come la linea di tote in suedè, quella in pelle con un minuscolo motivo traforato, la linea bicolore e poi quella in lana bouclè in stile Chanel. Molto belli i bauletti vintage chic in pelle dai toni opachi con chiusura turn lock e sferette decorative colorate e le tote glam ed essenziale impreziosite da un fiocchetto piatto.

Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel mondo di Twin Set Simona Barbieri!

Foto | Facebook Twin Set Simona Barbieri

  • shares
  • Mail