Sarà un buon anno quello che attende il sagittario. Il 2014 vedrà questi segno di fuoco dinamico e speculativo al contempo, favorito dagli astri in molti settori della vita, dagli affari alla vita sociale. Sul fronte lavorativo, ad esempio, si prospettano buone nuove soprattutto dalla primavera in avanti, mentre nella prima parte dell’anno dovrete, con fermezza e diplomazia, cercare di non farvi mettere i piedi in testa dai vostri superiori o colleghi.

Ma dall’estate in poi si apriranno nuove porte e finestre, con opportunità da cogliere al volo. Per qualcuno sarà tempo di una promozione, di un cambio di sede, di un nuovo incarico professionale. Magari inizialmente le finanze non ne risentiranno in positivo, ma non avrete che da attendere. Ma il settore più “fulgido” sarà quello legato alle amicizie e alla vita sentimentale.

Avrete l’opportunità di conoscere nuove persone che potrebbero diventare importanti per voi. Le amicizie di vecchia data si consolideranno e potrebbero rivelarsi interessanti anche sotto il profilo lavorativo, perché nuove collaborazioni sono e saranno nell’aria per tutto il 2014. Il sagittario è un segno di fuoco che adora stare in mezzo alla gente, ma che possiede anche un alto più ombroso e sfuggente.

Ebbene, nei prossimi 12 mesi cercate di privilegiare il vostro lato estroverso e uscite di casa per incontrare gli amici, non dite mai di no ad un invito, perché è proprio da questi piacevoli intermezzi sociali che trarrete le soddisfazioni più grandi. E l’amore? Il 2014 si profila intrigante anche sotto il profilo sentimentale. In particolare sono favorite le relazioni serie, intense e profonde, quelle che esistono già o quelle che potranno incominciare nei prossimi mesi.

Sarete alla ricerca di un rapporto duraturo, concreto, in cui l’intesa con il partner sia totale. Vi impegnerete perciò più del solito per far decollare storie d’amore in fase iniziale, senza lasciar andare le cose come vanno, che è il vostro modo di agire solito. Infine, sarete supportati anche da un’ottima forma fisica, grande energia e probabilmente, sportivi come siete, inizierete a frequentare palestre o vi iscriverete a qualche club sportivo. In ogni caso, la fortuna e la salute saranno con voi!

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2013