Questione di rughe: attenuarle, eliminarle o sorridere?

safetoxChe siano le zampe di gallina, rughe d'espressione o segni dell''età, nessuna di noi ne è immune. Le rughe ci segnano e scandiscono il passare del tempo, mentre gli istituti di bellezza si affannano a brevettare nuove tecniche di ringiovanimento della pelle per attenuarle. Tra le ultime novità, una serie di dispositivi elettrici da usare a casa, che attraverso un massaggio con impulsi elettrici, stimolano il rinnovamento cellulare e permettono ai cosmetici di penetrare meglio.

Alcuni esempi di questi strumenti ad impulsi elettrici sono il Safetox di Planet Pharma o RugaLift di Fatrotek, tutti da usare comodamente a casa in sedute di bellezza fai-da-te, sicuramente meno invasivi di botulino e co.

Quando l'età avanza, ed i segni sono visibili sulla nostra pelle, che fare? Correre ai ripari con interventi chirurgici che eliminano il problema o con espedienti che lo attenuano? Usare delle semplici creme per favorire l'idratazione della pelle? Rassegnarsi e sorridere, facendo peraltro aumentare le rughe d'espressione? Voi come vi comportate con le vostre rughe?

  • shares
  • Mail