Pochi giorni ci separano dall’anno nuovo, ma la redazione di Pinkblog ha deciso di non lasciarvi impreparate in merito alla tendenze trucco dell’inverno 2014, suggerendovi i colori che andranno più di moda per occhi e labbra. Il verde ottanio, il rosa antico e ogni sfumatura di viola rappresentano i colori più gettonati per il prossimo 2014, ma vediamo perché.

Il viola è uno dei colori predominanti dell’inverno 2014, consigliato sia per occhi che per labbra, ma anche per le mani: gli smalti di questa tonalità vi renderanno seducenti e originali allo stesso tempo. Per quanto riguarda le matite e gli ombretti scegliete il color melanzana, perfetto per trasformare il vostro sguardo in una vera e propria calamita.

Questa tonalità è perfetta con il rosa, difatti vengono spesso utilizzati e sfumati insieme. Il rosa è un colore chiaro e piuttosto tenue, simbolo della femminilità e quindi non poteva non mancare per questo nuovo anno. Tale colore sarà sfruttato piuttosto spesso per labbra e guance, poiché il nude sarà particolarmente in voga.

Ma il verde ottanio quando si usa? Per realizzare dei meravigliosi e decisi smokey eyes, magari aggiungendo anche matite o eyeliner per regalare maggiore intensità allo sguardo. Si consigliano ombretti opachi, senza brillantini, poiché sono più raffinati e perfetti per realizzare make up drammatici e grafici.

Il nero e il grigio sono indicati per smokey eyes “pesanti”; il marrone e il taupe sono consigliati per trucchi importanti, ma senza esagerare. Sono veramente tante le alternative di trucco previste per il prossimo anno, sta solo a voi scegliere che cosa utilizzare.


Le tendenze trucco per l’inverno 2014

[blogo-gallery title=”Tendenze trucco inverno 2014″ slug=”tendenze-trucco-inverno-2014″ id=”296532″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Foto | FORWARD by Elyse Walker, Alannah Hill su Pinterest, Pascale De Groof su Pinterest, April Golightly su Pinterest, Demi Mondaine su Pinterest, Marija Tomkovic su Pinterest, Paz Echaurren su Pinterest, Dianne McIntosh su Pinterest, Zoe Kaylee su Pinterest, Sonja Potenze su Pinterest, ULTA Beauty su Pinterest, Jennifer su Pinterest, Alena Volkova su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2013