I tagli capelli Compagnia della Bellezza per l'inverno 2014

E’ tempo di cambiare look! Ecco quindi le nuove proposte di Compagnia della Bellezza!

Tagli capelli Compagnia della Bellezza

Il 2014 è praticamente arrivato … Perché quindi non cominciare l’anno con un nuovo look? Oggi scopriremo i segreti dei tagli capelli di Compagnia della Bellezza per l’inverno 2014, tagli audaci, sensuali, intriganti, tagli per tutti i gusti! Per quest’anno compagnia della Bellezza punta perlopiù sul volume, per un look davvero moderno e trendy! Ma passiamo ai dettagli sui nuovi haircut per l’inverno!

Pixie cut


Taglio corto ciuffo

Cominciamo con un bel Pixie cut, un taglio corto personalizzato per ciascuna di noi, un taglio “a misura di volto” insomma, per un look indubbiamente giovane e audace, un taglio versatile, spiumato negli angoli ed aderente nella zona intorno agli occhi. Se amate gli haircut corti, questo potrebbe essere indubbiamente quello che fa per voi!

Punk Glam


Taglio corto sensuale

Punk e glamour insieme? Ebbene si, per il 2014 potreste sfoggiare un taglio dal tono deciso, ma all’occorrenza anche molto glamour. Testa semirasata in stile shaved side, ciuffo asimmetrico, spettinato e supervoluminoso, per un effetto davvero bellissimo!

In medio stat chic


Taglio medio lungo

E parliamo anche dei tagli medi. Chi non ama i tagli capelli corti, può infatti optare per un caschetto, un carrè o un bob, in chiave ultramoderna. Leggerezza e raffinatezza sono le parole d’ordine di questi nuovi tagli!

Sguardami


Acconciatura stravagante

Infine, parliamo anche dei colori più cool del momento, colori luminosi e sensuali, colori decisi. Dal verde al rosa, fino al viola ... impreziosite alcune ciocche di capelli, per rendere ancor più cool il vostro look e per rendere più profondo il vostro sguardo!

Nella nostra galleria di immagini troverete le nuove proposte di Compagnia della Bellezza, non vi rimane che scegliere il vostro haircut preferito!

Foto | Compagnia Della Bellezza

  • shares
  • Mail