I colori moda della stagione inverno 2014 sono quelle nuance che rappresentano alla perfezione questi mesi, è vero che ben presto le collezioni invernali saranno scontate e gli scaffali si riempiranno dei capi di abbigliamento per la primavera estate 2014, ma le temperature non seguono i ritmi della moda quindi abbiamo ancora parecchi mesi per sfoggiare questi bellissimi colori ed i capi di abbigliamento che acquisteremo con i saldi.

I colori moda per l’autunno inverno 2013 2014 sono tanti ed ognuna di noi può scegliere le tonalità preferite ma anche le combinazioni più indicate per il proprio stile, anche se le proposte sono tante dobbiamo ammettere che ci sono colori e nuance che in inverno non mancano mai all’appello.

Tra i colori moda che sono tornati in auge nell’inverno 2014 ci sono il bianco e il nero, da soli o combinati tra loro, eleganti e molto versatili che funzionano bene da soli ma anche abbinati ad altre tonalità più chiare o più scure. Molto trendy anche il blu e il rosa, sia nelle tonalità intense e digitali che in sfumature più soft, diciamo pure pastello, uno stile che non tramonta mai e che funziona bene sia in inverno che durante la bella stagione.

Pantone ha proclamato colore dell’anno l’emerald, cioè il verde smeraldo, un colore che in effetti è molto bello anche se non mi sembra di averlo visto moltissimo in giro, vero? Se vi piace seguire le tendenze della moda, in queste settimane acquistate qualcosa in tartan, un mood un po’ vintage chic ma che è uno dei grandi protagonisti del momento.

Voi che ne pensate? Qual è il vostro colore moda della stagione?

Foto | da Pinterest di Emily Teufel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2013