[blogo-gallery title=”Gioielli Chloè 2014″ slug=”gioielli-chloe-2014″ id=”296701″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

I gioielli Chloè sono accessori affascinanti e molto particolari, di collane, anelli e bracciali tradizionali ce ne sono davvero moltissimi, è favoloso poter contare su una scelta molto ampia grazie a tante griffe, ma è anche bello poter vedere cose molto particolari e originali. Chloè ci propone una collezione di gioielli affascinante e particolare in cui si nota un’impronta futurista e glamour ma anche uno stile essenziale e molto minimal.

Chloè è un marchio francese molto amato dalle donne, è una delle griffe che le star e le dive di Hollywood sfoggiano più spesso, ma che è apprezzata anche dalle ragazze comuni che, a fronte di qualche piccolo sacrificio, possono acquistare sia i capi di abbigliamento che gli accessori. I gioielli sono affascinanti e molto particolari, adatti soprattutto alle occasioni speciali, come vestiti da sera, corti o lunghi, look à la garçonne, capi molto essenziali che possano far risaltare questi bellissimi gioielli.

I gioielli Chloè sono davvero bellissimi, li potete trovare nei negozi sparsi per il mondo, e negli shop online, sul sito ufficiale Chloè trovate una lista dei rivenditori autorizzati. I prezzi sono abbastanza alti ma d’altronde stiamo parlando di una delle grandi griffe francesi e di accessori in oro, quindi purtroppo non possiamo aspettarci niente di diverso. La buona notizia è che a breve inizieranno i saldi quindi potrete approfittarne anche per lo shopping online.

Nella fotogallery trovate i gioielli più affascinanti della stagione, come anelli, bracciali e bangles quadrati e rigidi, anelli con maxi pietre rotonde o dal taglio geometrico… accessori perfetti come auto regalo di Natale in ritardo!

[blogo-gallery title=”Gioielli Chloè 2014″ slug=”gioielli-chloe-2014″ id=”296701″ total_images=”0″ photo=”5,6″]

Foto | Facebook Chloè

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2013